
Un momento di preghiera assieme alle parrocchie della Collaborazione pastorale di Udine-centro per ricordare tutti i morti del terremoto e per costruire sempre con fede, coraggio ed entusiasmo le nostre comunità.
La piccola orchestra dei giovani eseguirà alcuni brani musicali di meditazione.
Tutti sono invitati a partecipare.
È in funzione anche l’ascensore in Via Sottomonte, per la salita al piazzale.



