Ringraziamenti
Operatori pastorali
Un grazie cordiale ai sacerdoti, ai sagrestani, ai cantori, agli organisti e a tutti gli operatori pastorali della Parrocchia che hanno collaborato perché le Feste natalizie si potessero svolgere nel migliore dei modi, nella liturgia e nella carità fraterna. In queste feste le chiese della parrocchia sono state affollate e speriamo che la conversione proposta dalla Parola di Dio porti abbondanti frutti di bene.
Mani operose e silenziose
Vi riferiamo a Formentin Letizia Francesca e allla sorella Fernanda perché hanno preparato con le loro proprie mani e donato le copri-tovaglie, ornate di pizzi e merletti, per tutti gli altari del duomo. E sono tanti… Non solo, ma hanno anche fornito il duomo di tutti i lini, altrettanto ornati, per le celebrazioni, donati anche all’ Arcivescovo e alla Casa di Fraternità sacerdotale. Il tutto, stirato e confezionato ad arte dall’amica Mariarosa, è giunto in duomo. Siamo a loro grati e desideriamo augurare a loro lunga vita ed un Buon Anno in salute e serenità.
Un lungo servizio alla comunità
Ci è gradito accomunare a questo ringraziamento i coniugi Eleonora e Fiorenzo Zanon che per tanti anni si sono dedicati alla impaginazione e pubblicazione del foglio domenicale “L’angelo di S. Maria di Castello”, compito che hanno espletato con precisione e costanza ogni settimana. Questa attività può sembrare semplice ma è grande perché arricchita dalla fedeltà costante che ha permesso a tante famiglie di leggere un commento alla Parola di Dio, aggiornarsi sulle iniziative della Parrocchia, gioire per le notizie belle, partecipare alle preoccupazioni della comunità. Allora grazie, Eleonora e Fiorenzo, a nome di tutta la comunità, e ogni bell’augurio per la vostra vita. Adesso l’impegno è stato affidato a Bertossi Ameris e Macola Giulio che già si sono messi all’opera con entusiasmo. Grazie.